Ristorante

Ristorante

Il Ristorante del Rifugio Predaia ai Todes’ci oltre che completare l’offerta turistica per l’Ospite che soggiorna presso la struttura, è aperto per chi, dopo una splendida ciaspolata o una passeggiata lungo i nostri sentieri desidera gustare i piatti semplici della cucina trentina.
La nostra valle è anche conosciuta per il ‘bere e mangiare bene’ grazie ai prodotti genuini che produce il Trentino come la famosa mela Melinda DOP, lo speck e i formaggi di malga.

Potrete gustare piatti tipici come i ‘tortei de patate’, i canederli, gli strangolapreti, la polenta, lo strudel e molti altri piatti della tradizione, dalla selvaggina, come il cervo, ai sughi di lepre, i funghi e il formaggio fuso.

I numerosi vigneti nella piana Rotaliana danno origine a vini di alta qualità come il Teroldego, il Marzemino e il Merlot.

Grappe e liquori locali allieteranno le vostre serate in Rifugio.

Date un gusto speciale alla vostra vacanza in montagna!

Nel Ristorante è possibile festeggiare assieme tutti gli eventi e le ricorrenze felici: battesimo, laurea, prima comunione, matrimonio, anniversario di nozze, cene aziendali.
Una splendida terrazza, in estate, completa la location fantastica del Rifugio Predaia Ai Todes’ci, con un panorama mozzafiato di fronte al maestoso gruppo del Brenta.

Vi aspettiamo anche per passare il Natale con noi !!

 

Torna su